Maria Carlotta Bovenzi opera dal 2024 per Ingegneri Riuniti come Tender Specialist: si occupa di analisi dei bandi al fine di individuare nuove opportunità di business, di gestione e redazione della documentazione di gara volta all’invio delle offerte alle Pubbliche Amministrazioni, con le quali intrattiene i rapporti necessari per la definizione di ogni procedura. 

Coordina inoltre i Raggruppamenti Temporanei per i quali Ingegneri Riuniti è mandataria, utilizza le principali piattaforme di e-Procurement, mantenendosi costantemente aggiornata sull'andamento del mercato e sulle nuove normative. 

Dal 2012, fino alla laurea, affianca gli studi universitari alla collaborazione con un importante studio legale specializzato in diritto amministrativo. 

Nel 2018, conseguita la Laurea in Giurisprudenza, inizia il suo percorso lavorativo presso una delle principali Associazioni di Categoria della realtà modenese, occupandosi dapprima di consulenza imprenditoriale e divenendo poi referente dell’Ufficio appalti.

 

Dott.ssa Maria Carlotta Bovenzi Ufficio Gare

Dott.ssa Maria Carlotta Bovenzi

Linkedin