Cercasi tecnico qualificato (ingegnere, architetto, geometra) per attività di assistenza alla direzione lavori di importante cantiere in area centro Bologna, con durata di circa due anni a partire da giugno-luglio 2024. 

Richiesta esperienza di direzione lavori o assistenza alla stessa per almeno 4-5 anni, in cantiere di opere integrate (architettura, strutture, impianti meccanici, elettrici, urbanizzazioni, aree verdi e sistemazioni esterne). 

L’Assistente alla DL dovrà garantire una presenza giornaliera di minimo 6 ore in cantiere. 

Le attività previste (secondo un elenco indicativo e non esaustivo) sono:
•    controllo tecnico esecuzione opere
•    controllo e approvazione materiali e tecnologie
•    raccolta documentale schede tecniche, formulari rifiuti, certificazioni, dichiarazioni di corretta posa
•    stesura di verbali di visita e trasmissione degli stessi ai soggetti interessati
•    assistenza alla compilazione e controllo del giornale dei lavori
•    comunicazione tramite report giornaliero al dl dei principali avanzamenti e accadimenti del cantiere
•    quanto altro necessario a garantire la corretta conduzione del cantiere.

Il contratto prevede un rapporto di collaborazione a partita iva con pagamento mensile delle competenze o, in subordine, un contratto a tempo determinato.

La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'art. 1 L.903/77. E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.

 

Inviare curriculum a: curriculum@ingegneririuniti.it

 

La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity.

a)       La preghiamo di sottoporre la sua candidatura evitando di fornire informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari.

b)       Le candidature non devono contenere informazioni relative allo stato di famiglia dei candidati o alla loro eventuale gravidanza.